Fiori di Bach Healing Herbs - Wild Rose Gocce
Healing Herbs
Fiori di Bach Healing Herbs - Mustard Gocce
Rimedio in gocce con fiori di Bach utile per ritrovare la scintilla della vita e scacciare via il buio della depressione e della tristezza.
La persona dal profilo Mustard si ritrova in uno stato mentale caratterizzato da una profonda tristezza, malinconia e depressione, che arrivano all’improvviso senza una apparente motivo. Questo porta la persona a perdere la voglia di vivere, si sente passivo di fronte agli avvenimenti della vita, e prigioniero di sé stesso, tutto quello che conosce è il buio che si è creato nella sua mente.
Il rimedio Fiori di Bach Healing Herbs Mustard venne preparato da Bach a partire dai fiori della senape selvatica, il cui colore giallo esprime gioia e felicità, accendendo di luce i campi dove cresce. Allo stesso modo questo rimedio è in grado di riaccendere la gioia di vivere e di allontanare la nuvola di buio nella mente, permettendoci di capire che questi momenti sono spesso anticipatori di passi decisivi e importanti, per uno sviluppo spirituale verso la nostra vera identità.
Indicazioni sul rimedio Fiori di Bach Healing Herbs Mustard
Sintomi di squilibrio: buio dell’anima, malinconia, tristezza e disperazione, introversione e prigionia dentro sé stessi senza una causa apparente.
Equilibrio: guarigione, favorisce una chiarezza di visione e la comprensione degli aspetti più profondi del passato, rinasce la gioia e la luce interiore.
Per assumere il rimedio Fiori di Bach Healing Herbs Mustard occorre diluire l’essenza nel seguente modo:
Prima dell’assunzione agitare lievemente la boccettina per mantenere le essenze ad uno stato vibrazionale più potente.
Assumere 4 gocce sotto la lingua, per 4 volte al giorno.
Aumentare o diminuire la frequenza dell’assunzione a seconda della sensibilità personale alle essenze floreali.
Precauzioni d’uso
Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come computer, cellulari, tv…
7 altri prodotti nella stessa categoria: