Fiori di Bach Healing Herbs - Star of Bethlehem Gocce
Healing Herbs
Fiori di Bach Healing Herbs - Willow Gocce
Rimedio in gocce con essenza ricavata dal salice utile per coloro che hanno rancore continuo e la sensazione di essere vittime.
Nello stato negativo Willow si è estremamente amareggiati, si prova rabbia per il proprio destino e ci si sente trattati ingiustamente. Ci si sente vittime e molto spesso si nutrono rabbia e rancore verso una persona ed una situazione per anni, senza mai parlar chiaro. Queste persone sono capaci di chiedere molto senza mai dare, e spesso rimangono isolati e sempre più amareggiati. I pensieri possono esser velenosi ma non si esplode mai e la situazione non ha fine.
Il rimedio Fiori di Bach Healing Herbs Willow trasmette la tollerabilità e forza di tornare a vivere in queste persone. Permette di sviluppare fede, calma, ottimismo e positività. Vengono percepiti i collegamenti tra i pensieri e gli avvenimenti esterni e si diventa in grado di sviluppare consapevolezza e saggezza.
Indicazioni sul rimedio Fiori di Bach Healing Herbs Willow
Sintomi di squilibrio: reprimere la rabbia, i pensieri e il rancore verso gli altri, non si riesce ad esternare ciò che si pensa, risentimento, amarezza, sentirsi vittime.
Equilibrio: accettazione, perdono, assumersi le responsabilità della propria condizione, apertura mentale e saggezza nell'interpretare ciò che accade con oggettività.
Per assumere il rimedio Fiori di Bach Healing Herbs Wilow occorre diluire l’essenza nel seguente modo:
Prima dell’assunzione agitare lievemente la boccettina per mantenere le essenze ad uno stato vibrazionale più potente.
Assumere 4 gocce sotto la lingua, per 4 volte al giorno.
Aumentare o diminuire la frequenza dell’assunzione a seconda della sensibilità personale alle essenze floreali.
Precauzioni d’uso
Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come computer, cellulari, tv…
16 altri prodotti nella stessa categoria:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: